Gruppo di incontro sulle relazioni per prendersi cura di sè a un prezzo accessibile

Gruppo di incontro sulle relazioni per prendersi cura di sè a un prezzo accessibile

Molte persone rinunciano a prendersi cura di sé per i costi che questo comporta.

Il gruppo di incontro sulle relazioni è l’opportunità di prendersi seriamente cura di sé a un prezzo accessibile con la conduzione di una professionista con formazione seria e esperienza consolidata.

Quante persone portano carichi anche pesanti senza poterne parlare e spesso senza neppure poter pensare quanto questo sia ingiusto. Altre vivono disagi che rendono la vita complicata. Atre ancora vorrebbero capire meglio il proprio modo di funzionare per stare meglio.

Il gruppo di incontro sulle relazioni è un luogo non solo fisico dove portare tutto questo sapendo di poterlo fare in maniera personale, con la certezza di trovare altre persone che parlano in maniera autentica e ascoltano senza altra motivazione se non quella di condividere e comprendere.

Il gruppo fornisce ai partecipanti un’occasione concreta di conoscenza di sé e delle relazioni con gli altri da utilizzare nella maniera più personale nella vita di tutti i giorni.

Il gruppo è uno spazio per pensare e parlare in un clima di condivisione, senza obblighi e giudizi,  dove ognuno può collocarsi con la sua misura e con gli obbiettivi che gli stanno a cuore.

Gli incontri sono condotti dalla dott.ssa Danila Ghiano, psicologa psicoterapeuta e si tengono in via f.lli Carle 4, Torino.

Ogni sabato dalle 14,30 alle 16 il gruppo è attivo, chi è interessato può inserirsi in qualsiasi momento.

Per informazioni e iscrizioni te. 3484446277

Comments for this post are closed.